Conmerefigh Admin replied

369 weeks ago

Rogue Warrior: Robot Fighter

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Questo rompicapo pieno d'azione inizia con una sfilza di esplosioni; Ma la più grande esplosione si verifica quando incredibilmente bella e amp; Incredibilmente accatastato TRACEY BIRDSALL esplode sulla scena! Lei è dinamica, atletica, e amp; La sua recitazione è incredibile! Esibisce un'enorme gamma di emozioni mentre svolge il suo arduo compito fisico! Il regista NEIL JOHNSON ci presenta una brillante storia con un cast raffinato. Le scene sono spesso mozzafiato con una straordinaria chiarezza visiva e amp; Bellezza ! L'attore veterano WILLIAM KIRCHER è eccezionale come "Dr. Johnson & quot; / & quot; The Scourge & quot ;; & Amp; DAZ CRAWFORD è meraviglioso & amp; Brutale come & quot; Sienna & quot; Love Interest, & quot; Skullcrusher & quot; . TIM McGRATH suona un diligente e amp; sidekick umoristico / protettore per & quot; Siena & quot ;,& Amp; Lovely ASHLEY PARK è il suo entusiasta e amp; sottomesso amore interesse, & quot; Rhianna & quot; ! Meravigliosa MARILYN GHIGLIOTTI è la SharpShooting Warrioress, "Xarsis"; & Amp; il giovane talento LIVVY STUBENRAUCH suona Young & quot; Annika & quot; ! The Evil Perpetrator, & quot; Jonas & quot; è gestito abilmente da MARC HAWES; & Amp; New-Comer CHARLES BECK fa un buon lavoro come & quot; Young Jonas & quot; ! C'è anche un giovane NICKY BIRDSALL che indossa il ruolo di un soldato! Questo Future CLASSIC è ben scritto, ben diretto, ben fuso, & amp; Ben sviluppato; & Amp; Sto aspettando con impazienza il sequel !!!
CONTRO: alcune delle voci del robot sono difficili da capire. Un sacco di razzi lente. Devo guardare un po 'di volte per capire la trama perché è molto appassionata di colpi di scena, anche se all'inizio sembra piuttosto semplice. <br/> <br/> PRO: Finalmente abbiamo un personaggio maschile che è l'occhiolino! Penso che forse alcune delle recensioni infastidite siano perché SkullCrusher sta essenzialmente prendendo il posto del tradizionale compagno girly che è lì per sembrare carino. Può agire, ma le sue braccia sono molto distraenti. ;) La storia è interessante, alcuni momenti che mi hanno colto alla sprovvista. Una star d'azione femminile che in realtà prende a calci in culo e diventa completamente sudicia e sudata e sembra che correre in quegli stivali sia un dolore enorme ma fattibile. Sono molto stanco di vedere le ragazze rimbalzare nel filo interdentale e apprezzare che non si sono rinfrescate costantemente il trucco per sembrare più piovose invece che stanche e grintose. <br/> <br/> Essenzialmente tutte le donne là fuori, guarda questo. Ci sono solo poche donne in questo film, ma hanno tutte un rotolo interessante - avremmo voluto vedere più di Xarxis (?) - e l'ho preso come una linguetta a bocca aperta alla narrazione classica. Se avessi fatto di Sienna un personaggio maschile, scommetto che molte di queste recensioni sarebbero state più belle.
Tutti questi attori e attrici sono così cattivi alla recitazione. Manca il flusso naturale della parola e della conversazione umana. Ma non sono tutti da incolpare per questo terribile film. Il regista avrebbe dovuto chiedere di più dal suo cast. È stato il regista a dormire a riprendere questo film, le location, la cattiva illuminazione e la richiesta di flusso naturale di parole e conversazioni erano fuori dalla porta. Cosa stavano pensando i produttori che avrebbero dovuto prendere tutta questa merda. Con la cattiva illuminazione e il basso andirivieni e una cattiva sceneggiatura. Onestamente questo film è un due se migliore. Solo un altro film B da aggiungere alla pila di sceneggiature, attori e registi cattivi, tutti hanno bisogno di lavorare sul loro mestiere molto di più prima di fare un altro film. La CGI salva questo film dall'essere uno. se è tutto Non ho alcuna esperienza che potrei fare meglio su gran parte di questo lol.
In realtà direi che riassume il film. Mi stavo preparando per una bella esplosione e un pasticcio di robot e ho avuto un sacco di colpi di scena a sorpresa. Non è affatto una brutta cosa, solo molto più di quanto mi aspettassi. La recitazione in questo è buona, il modo in cui gli attori si rimbalzano l'un l'altro e la natura leggermente stonata di alcune scene aiuta solo a migliorare gli eventi pazzi in corso. Seriamente però il mio personaggio preferito è il robot galleggiante. IA astuta. Amore che.
Bene, l'ho comprato davvero su Walmart, l'ho adorato! Il personaggio principale, Sienna ha una grande avventura in questo film, ammetto che è stato preso alla sprovvista dalla "grande rivelazione"; nel mezzo. Quasi al limite … (non può rovinare) … ma dopo un paio di giorni di riflessione, la sceneggiatura è stata molto ben eseguita e messa in scena. Non una storia media. Abbastanza profondo se ti piace il vero sic-fi. Mi è piaciuto vedere anche Dez Crawford degli Agents of Shield, ma avrei voluto PIÙ di lui !!! C'è anche un ragazzo di Lord of the Rings che è fantastico. <br/> <br/> Come riesci a dare una recensione senza dare spoiler? <br/> <br/> Mi è piaciuto molto questo. Spero ci sia un seguito

A few decades from now - Sienna, a rebellious robot-fighting arms dealer, lives on a post-apocalyptic Earth. When the cities start to fall under the control of the A.I. Scourge, a hyper-weaponized rob
Roar online gratuitoThe Subedar Joginder SinghLe mele marce torrentMad Max full movie in italian 720pHalo: Nightfall sub downloadScooby-Doo Batman: The Brave and the Bold film completo in italiano download gratuito hd 720pEastern Condors malayalam movie download007 - Zona pericolo in italian free downloadL.A. Heat film completo in italiano download gratuito hd 1080pdownload full movie Mission: Impossible 2 in italian
Please log in to post a reply.