3a43a2fb81 Ho visto il film e mi è piaciuto molto, anche più di & quot; Hero & quot; oppure & quot; Tigre accovacciata, drago nascosto & quot; (ed erano eccellenti!). Il film è colorato, gli attori sono bravi, la trama è magica e accattivante, molte scene di battaglia e arti marziali. <br/> <br/> L'unica cosa che dovresti tenere a mente quando decidi di andare a vederlo , tuttavia, c'è una differenza importante tra & quot; Promessa & quot; e & quot; Tiger / Dragon & quot ;, ad esempio. Mentre la seconda riguardava principalmente le arti marziali, spade magiche e veri guerrieri alla ricerca del loro destino e della loro relazione con i personaggi rimanevano pacificamente sullo sfondo, "the Promise", nonostante le molte scene di combattimento e cose del genere, è una storia d'amore, una fiaba. Il che lo rende simile alla "Camera dei pugnali volanti". <br/> <br/> I difetti? Beh, suppongo che ce ne siano alcuni, perché niente è perfetto. Ma, personalmente, non ne ho notato nessuna. <br/> <br/> È una bellissima storia d'amore e vale la pena guardarla. C'è un momento giusto per tutto e non ci sono molti brutti film …. <br/> <br/> Divertiti! Il film presenta molti CGI di grandiosità, colpi artistici e l'atmosfera del film è davvero romantica, ma la trama della trama e la recitazione sono inaccettabilmente illogiche. <br/> <br/> È iniziato con un ragazzo che ha ottenuto il suo pane (o mantou in cinese , non ho mai visto la versione inglese e il sottotitolo) rubato da Qingcheng, e quindi non ho mai avuto fiducia in nessuno e ho pianificato una vendetta di alto profilo e lunga mirata per il pane! Il regista, Kaige Chen, ha applicato erroneamente la teoria dello sviluppo infantile di Erikson e ha pensato che un pane rubato porterà alla sfiducia e non riesce a sviluppare la speranza per la vita futura, che stupido pensiero. Com'è possibile che un pane rubato in una partita con due bambini abbia provocato un profondo odio per il mondo, quindi ha pianificato e gestito una vendetta con migliaia di soldati per far pagare una ragazza per un pane.E come può una persona così anormale essere in grado di essere un governatore dell'impero in seguito? Non riesco a capirlo. <br/> <br/> Questa storia preistorica ha persino usato la fisica moderna per la fantasia, Kunlun corre così veloce, abbastanza veloce da far volare Qingcheng come un aquilone, e più veloce quindi da viaggiare indietro nel tempo, suona familiare? questa è la teoria della relatività di Einstein, se sei abbastanza veloce, torna indietro nel tempo. Se questa è una fantasia accettabile per te, allora, se Kunlun possiede tale abilità ed è così intelligente da salvare Qingcheng in un palazzo ben custodito, perché non dovrebbe semplicemente iniziare a correre in un campo per tornare indietro nel tempo e fermare tutto da succedendo? Un altro corridore che viaggia nel tempo, Snow Wolf, l'unico sopravvissuto del Paese delle nevi eccetto Kunlun, fu catturato e costretto a servire Wuhuan come un sicario. Con un cappotto magico dato da Wuhuan per tenerlo in vita e impedirgli di scappare, se sfida, il cappotto sarà tolto e morirà. Ma la domanda è: se può correre così veloce, perché non ha corso molto lontano in modo che Wuhuan non saprà mai dove si trova e non sarà mai in grado di togliersi il cappotto. Può un killer professionista come lui non sapere come sfuggire alla sua abilità? I calchi non hanno senso, specialmente per il pubblico cinese, l'intera storia si svolge in Cina, mentre gli attori includono il coreano e il giapponese, senza dubbio la loro espressione facciale è abbastanza buona, ma la loro pronuncia cinese è terrificante, non riesco a pensare ad alcun motivo avere attori coreani e giapponesi tranne che nel marketing in Corea e Giappone, dal momento che non capiscono affatto il cinese, a chi importa se il loro dialogo sembrava buono o meno. Un'incantevole fiaba di una povera ragazza che riceve un'offerta dalla dea Manshen, un'offerta che la ragazza non può rifiutare: avere le più grandi ricchezze del mondo, ma con essa una maledizione; lei non può innamorarsi. La storia si concentra su tre persone: la ragazza "perfetta", un noto e temuto generale, che vuole che si innamori di lui e uno schiavo che vuole esplorare il suo passato. Le loro storie si intrecciano e ti attirano in questo mondo equo. Io, essendo il maniaco della wuxia, sono assolutamente adorato questo film … È stupendo, sia i paesaggi che i costumi, c'è un sacco di CGI, ma è fatto molto bene e non lo fa sembrare falso, è solo ti aiuta a essere risucchiato in questo mondo magico da cui non vuoi tornare. La musica eleva anche la sensazione. La recitazione è eccellente, la bella Cecilia Cheung è carina e affascinante, ei maschi principali (il lussurioso generale interpretato da Hiroyuki Sanada e il sincero schiavo Kunlun interpretato da Dong-Kun Jang) sono convincenti e credibili. Ci sono combattimenti, abbastanza spettacolari potrei aggiungere (le scene del canyon sono fantastici!), Ma non guardare questo film in attesa di qualche colpo di Kung Fu estremo! Prima di tutto è una favola, i combattimenti hanno un significato, non sono lì solo per il valore dell'intrattenimento. La storia non è realistica - ciò che mi infastidisce molto è il fatto, che la gente in realtà si lamenta che non è credibile, ma scommetto che la maggior parte di queste stesse persone pensava che The Matrix (1999) fosse un film superbo. <br/> < br /> The Promise è un film fantastico, non è il migliore che io abbia mai visto del genere, ma sicuramente fa il lavoro molto bene. Se ti piacciono le fiabe, i grandi scenari, un po 'di romanticismo (non rabbrividire, non è un film di Hollywood) e alcuni combattimenti ben fatti, non rimarrai sicuramente deluso. Raccomando questo film a chiunque abbia almeno un po 'del suo bambino interiore lasciato a se stesso. <br/> <br/> Non riesco a capire come possano i grandi film avere valutazioni così basse. Capisco che l'opinione di ognuno è la loro, ma un film come questo ha un punteggio di 5.1? Mi dispiace per chiunque non veda la bellezza di questo genere di film. Montare tutti i volti celebrati nei recenti cinema asiatici non significa necessariamente che produrrebbero un buon film, né spendere decine di milioni di dollari. <br/> <br/> L'intero film è stato decorato da CGI, ma purtroppo molte scene sembra scadente e non ha alcun senso. Gli splendidi colori sono tutti abusati. La storia è così strana e inaccettabile che il regista ha dovuto aggiungere all'inizio una serie di spiegazioni sui sottotitoli. i produttori volevano semplicemente visualizzare ogni messaggio del film, incluso l'ipocrita "vero amore". Messaggio. Le sequenze d'azione e le emozioni dei personaggi principali sono tutte grandi sciocchezze. L'intero film sembra una magnifica parodia. <br/> <br/> Non è affatto divertente forzare gli attori non cinesi a parlare cinese mandarino, anche se la maggior parte di loro ha gestito il proprio lavoro OK. Ma il film segna la tendenza malata della produzione cinematografica asiatica, che sta abusando del denaro per attirare gli occhi. <br/> <br/> Ho comprato questo film dallo scaffale di film originali impopolari in un negozio. Solo per $ 40. Il proprietario del negozio sta disperatamente vendendo questo film al prezzo di quasi schifo. <br/> <br/> Politely, ho dato un 4/10. Quando il mondo era giovane, adagiato un regno tra la terra di neve e il territorio dei barbari, dove gli dei e gli uomini vivevano fianco a fianco e le promesse erano bugie. Quando la povera e affamata ragazza orfana Qingcheng incontra la dea Manshen (Hong Chen), accetta di diventare la ricca bellezza delle bellezze con la maledizione di perdere ogni uomo che ama, a meno che non succedano tre cose: la neve cade in primavera, il tempo si muove all'indietro e i morti tornano in vita. Anni dopo, lo schiavo Kunlun (Dong-Kun Jang) aiuta il Gran Maestro Generale dell'Armata Cremisi di Guangming (Hiroyuki Sanada) a sconfiggere un esercito barbaro con quasi sette volte più guerrieri, e Kunlun diventa il suo schiavo. Quando Guangming viene ferito, chiede a Kunlun di indossare la sua armatura e salvare il re dal crudele Duca del Nord Wuhuan (Nicholas Tse) che ha messo sotto assedio la città imperiale con il suo esercito. Tuttavia, Kunlun uccide il re per salvare la principessa Qingcheng (Cecilia Cheung) e le promette di non lasciarla mai morire. La principessa Qingcheng si innamora dell'armatura cremisi che crede sia il generale Guangming. Quando Snow Wolf (Ye Liu) salva Kunlun e lo porta nella terra delle nevi, ricorda la sua infanzia quando sua madre e sua sorella furono uccise dal malvagio Wuhuan. Kunlun decide di tornare nel Regno per affrontare Wuhuan e combattere per il suo amore. <br/> <br/> "Wu Ji" è una delle fantasie più belle che abbia mai visto, e elencho questo magnifico film tra i miei preferiti. La storia ha romanticismo, magia, tradimento, lealtà, azione, supportata da una straordinaria cinematografia, grande sceneggiatura, meravigliosi effetti speciali e regia e performance eccezionali. Questo film è sorprendentemente sottovalutato in IMDb, con una valutazione utente di 5.6. Cecilia Cheung è una delle attrici più belle del cinema ed è perfetta nel ruolo di Beauty of Beauties. Alla fine, il destino può essere cambiato. Il mio voto è nove. <br/> <br/> Titolo (Brasile): & quot; A Promessa & quot; (& quot; The Promise & quot;)
Conmerefigh Admin replied
370 weeks ago