3a43a2fb81 Il dramma ha tutto - sceneggiatura fantastica, cast incredibile, OST perfetta e ritmo veloce. Ti manterrà investito dall'inizio alla fine. È un mix di azione, dramma, romanticismo e mistero. Mi sono totalmente innamorato! Non mi sono annoiato nemmeno per un secondo. Ogni singolo episodio mi ha portato ai margini del mio posto e avevo solo sete di più. <br/> <br/> Ji Chang Wook, Park Min Young hanno una buona chimica. Mi sono semplicemente divertito in ogni singola scena romantica di loro, dato che avevano la chimica giusta per i miei gusti. Amerai anche Yoo Ji Tae. La recitazione è di prim'ordine. <br/> <br/> Non mi sono pentito di aver guardato questo dramma. Uno dei migliori drammi coreani che abbia mai visto! Top 5 drama coreano che abbia mai visto prima. <br/> <br/> Episodio 1 forse un po 'di confusione e non ti fa venir voglia di guardare di più. <br/> <br/> Ma fidati di me, continua a guardarlo. Non te ne pentirai. <br/> <br/> L'ho visto due volte di seguito senza annoiarti. Come se tu sapessi quale sarà la scena successiva, ma ti senti ancora eccitato per questo. Consiglio vivamente di guardarlo. <br/> <br/> Guaritore = Azione + Politica + Romantico + Ridere + Super attore / attrice dall'aspetto bello <br/> <br/> Ancora cercando di smettere di guardarlo perché è davvero avvincente ! Guardalo ragazzi, non ve ne pentirete!: D Ho visto i drammi coreani dall'anno scorso. Ho letto le recensioni di Healer e ho deciso di guardarlo. All'inizio ho pensato che sarebbe stato noioso e volevo solo sapere perché aveva ottime recensioni. Grazie a Dio l'ho guardato. Sono diventati i miei spettacoli preferiti di tutti i tempi, mai coreano o altro. Ha dramma, suspense, commedia, azione e una delle migliori storie d'amore nei drammi coreani. Ji Chang Wook è un attore così straordinario da essere in grado di trasformarsi da essere un guaritore in un parco di bong soo. Park Min Young è una grande attrice e amabile come Chae Young Shin. Entrambi hanno una grande chimica e una delle migliori storie d'amore in qualsiasi dramma coreano. Entrambe le loro storie secondarie sono strazianti ed emotive. Ha anche alcune scene comiche grandiose. Ho visto un commento da qualche parte che diceva che Healer è un supereroe di basso profilo e il suo vero è vero. Uno spettacolo così meraviglioso e così felice che l'ho guardato. Per favore non perdere questo spettacolo. OK di solito non scrivo recensioni ma non vedo l'ora di far conoscere a tutti questo dramma fantastico. Non so cosa scrivere. Ha una buona combinazione di azione, commedia, suspense, un po 'di romanticismo che è buono perché non mi piace il film d'amore. Ma questa storia d'amore aggiuntiva è buona e appropriata. Innanzitutto, la recitazione è molto buona, specialmente il protagonista maschile è fantastico. Anche l'azione è bella, piena di park-nostro. Mi fa ridere, piangere, intimorito, preoccupato, arrabbiato, triste, ecc. Haiz, non so cosa dire, guardalo tu e poi lo saprai. Questa serie, sebbene abbia 20 episodi, non mi rende affatto annoiato. Non ha anche riempitivi inutili. Guardalo e basta Consigliato!! Adoro questo dramma. E 'stato davvero intrigante (di solito non sono un grande fan dei drammi ma questo è l'unico dramma in cui tutto era perfetto e mi ha fatto andare avanti). Ho adorato tutta la squadra di casting e la storia !! Anche le canzoni di sottofondo erano fantastiche !! Una volta che hai finito il dramma ti rimane in testa per circa settimane è molto difficile dimenticarlo. <br/> <br/> È semplicemente fantastico! <br/> <br/> Consiglio vivamente alle persone di guardarlo specialmente quelli che sono nuovi ai drammi coreani. Sono sicuro che lo ameranno tanto quanto me. Ho intenzione di iniziare a guardare più del dramma di Ji Chang Wook Sono sicuro che saranno grandi, ma mi mancherà la sua chimica con il parco min giovane. Erano la migliore coppia.
Conmerefigh Admin replied
369 weeks ago